ADDIO PAOLO. Era l'ultimo suo viaggio della settimana, poi sarebbe tornato a casa per festeggiare il Natale con la sua famiglia e con i suoi due figli. Ed invece all'improvviso  si è accasciato a terra e non si è più ripreso. L'uomo lascia due figli.

Secondo le prime sommarie informazioni riportate da Il Resto del Carlino, il collega che era con lui ha subito fermato l’auto con la quale stavano viaggiando, all’altezza dell’oratorio di via dei Velini, ha lanciato l’allarme e ha cercato di portargli i primi soccorsi.

I soccorsi

Inutili i soccorsi del 118 ed è anche giunta una volonte della polizia. Il personale medico ha avviato le manovre di rianimazione sull’uomo, che era in arresto cardiaco.

Poi il camionista è stato portato al pronto soccorso, le sue condizioni sono apparse molto delicate e, purtroppo, non è riuscito a superare l’attacco cardiaco.

Paolo Scarpetta

Abitava a Montecosaro e solo poche ore prima aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, scrivendo: “Ultimo viaggio per questa settimana, buone feste a tutti“. (IlRestodelCarlino)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mamma Cristiana stroncata dalla leucemia a 54 anni il giorno prima di Natale: aveva già perso il figlio 15enne per un tumore. Ne lascia un altro e il marito