maria antonia picci

Un profondo sentimento di tristezza ha colpito Spongano per la scomparsa di Maria Antonia Picci, venuta a mancare prematuramente nelle scorse ore all’età di 62 anni. La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari, degli amici e di quanti le hanno voluto bene. Figura discreta e affettuosa, Maria Antonia era benvoluta da tutti per la sua gentilezza e la dedizione verso i suoi cari.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono le figlie, i generi, gli amati nipoti, il compagno, il fratello, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i parenti. In queste ore di dolore, si uniscono nel ricordo di una donna che ha saputo donare amore e vicinanza con dolcezza e profondo senso della famiglia. La sua presenza sarà per sempre custodita nel cuore di chi l’ha amata.

La cerimonia funebre

I funerali di Maria Antonia Picci si terranno oggi pomeriggio, alle ore 16:30, presso la Chiesa Madre di San Giorgio in Spongano, con partenza dalla casa dell’Estinta. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in cui la comunità si unirà per rendere l’ultimo saluto e stringersi alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

maria antonia picci

Un ricordo che resterà vivo

Il ricordo di Maria Antonia vivrà nel tempo attraverso l’amore che ha saputo trasmettere ai suoi cari. La sua dolcezza, il suo spirito forte e la serenità che sapeva infondere saranno un esempio prezioso per le figlie, i nipoti e tutti coloro che hanno condiviso con lei momenti della vita.

La comunità si unisce nel cordoglio

Spongano partecipa con profonda commozione al lutto della famiglia Picci, dimostrando affetto e vicinanza in questo momento così delicato. La testimonianza d’affetto della comunità è il segno concreto del legame che Maria Antonia aveva saputo costruire con chi la circondava.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e chi, con una preghiera o un pensiero, vorrà condividere il ricordo di Maria Antonia in queste ore di dolore e silenziosa partecipazione.

San Giorgio a Cremano nel dolore per la tragica scomparsa di Maria Izzo
Merate e Missaglia piangono la prematura scomparsa del piccolo Davide