Il volto di José, figlio unico di Amadeus e Giovanna Civitillo, raramente compare su Instagram. La madre, di norma, lo taglia dalle foto di famiglia, così che la privacy del piccolo possa rimanere salva e i curiosi, al massimo, ne vedano i capelli.
Martedì, però, nel giorno del dodicesimo compleanno di José, la Civitillo ha voluto fare un’eccezione. E, sul profilo condiviso insieme al marito, l’unico social, ha pubblicato uno scatto a tre, vecchio di dodici anni.
La dedida dal profilo di Amadeus e Giovanna
«A te che hai reso la nostra vita bella da morire», ha scritto online l’ex professoressa dell’Eredità, a corredo di una foto di famiglia, scattata in piscina, nel corso di un’estate che oggi appare lontana.
Nell’immagine, Amadeus sorride guardando la moglie, sposata nel 2009 (e, di nuovo, nel 2019), sollevare in aria un piccolo José, con una tutina a righe blue e bianche e un capellino con visiera. «Auguri amore mio», ha scritto ancora l’ex ballerina, mamma innamorata del proprio bambino.
Giulia De Lellis compie 25 anni, per l’influencer mega sorpresa di compleanno da una persona speciale
Un compleanno speciale, romantico e intimo, tra le mura di casa ma con tutti i propri desideri realizzati. Giulia De Lellis compie 25 anni e festeggia con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.
Il ragazzo per l’occasione le ha organizzato una cena a base di gnocchi, il piatto preferito dalla influencer, buon vino, una torta del cuore e tanto amore. E il regalo? “Una sorpresa inaspettata ha fatto battere il mio cuore più che mai!” scrive Giulia… Ha tenuto i follower con il fiato sospeso per un’intera giornata. Giulia De Lellis sa come incollare i fan al web in attesa di sue notizie.
E’ partita 24 ore prima della data fatidica del compleanno mostrando il pacchetto che Carlo le ha fatto trovare in casa: una scatola rosa scintillante con la scritta “resisti fino al 15/01”.
Si sa che la influencer è curiosa e avrebbe avuto difficoltà ad aspettare a scartare e così alle 22.10 del 14 gennaio ha aperto: dentro c’erano una serie di dolcetti con le foto più belle e le lettere del suo nome e cognome.
Ma prima dei festeggiamenti un imprevisto aveva spaventato i fan della De Lellis. Giulia ha raccontato nelle Stories di essere caduta mentre si alzava dal letto e aver battuto la testa forte e così, invece che occuparsi dei tanti impegni previsti per la giornata, è dovuta restare buona e tranquilla per capire se fossero stati necessari accertamenti o se il dolore sarebbe passato senza problemi.
Alla fine, solo spavento per il trauma e un po’ di dolore a testa e collo, ma niente che potesse fermare il party con Carlo. Per la serata Giulia ha indossato un tubino color cipria che risaltava le sue curve. Nella sala tanti palloncini sospesi, i suoi fiori preferiti e un’atmosfera intima e dolce con il cagnolino Tommaso e il fidanzato Carlo. Ancora però non si sa quale sia stato il vero regalo di Beretta…
Leggi anche
GF Vip, Giulia Salemi incanta tutti con il suo abito da capogiro: ma sapete quanto costa?
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo