A Napoli, nella giornata di domenica 8 ottobre 2023, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un uomo di circa 80 anni. L'incidente è avvenuto lungo Corso Umberto I e la dinamica precisa dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Secondo le prime informazioni disponibili, l'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nei pressi del civico 70 di Corso Umberto I. L'uomo anziano è stato investito da un'auto, il cui conducente si è fermato immediatamente per prestare soccorso. Il personale sanitario della Croce Rossa italiana, giunto sul posto con una moto, ha fornito al ferito le prime cure.

Gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato

Intervenuti prontamente e hanno delimitato l'area dell'incidente. Successivamente, un'ambulanza del 118 è giunta sul luogo intorno alle 13:40 per trasportare il ferito all'Ospedale del Mare di Ponticelli.

Il dramma poco dopo in ospedale a Napoli

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, l'uomo è deceduto attorno alle 15:45 presso l'ospedale. Le autorità hanno avviato un'indagine per stabilire la dinamica esatta dell'incidente. Il conducente dell'auto coinvolta è stato sottoposto ai test per l'uso di alcol e stupefacenti. Inoltre, il magistrato di turno ha disposto il sequestro penale del veicolo e l'esame autoptico sulla salma. Sono stati acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e i tabulati telefonici del servizio 118 per ulteriori indagini.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, la squadra tanto amata da Lorenzo omaggia il figlio primogenito Matteo: lacrime e commozione allo stadio