Febbre alta, la corsa in ospedale, il ricovero e la morte: se ne va così l'attrice Carmen Comegna. Aveva solo 43 anni
ADDIO Carmen Comegna. È morta a Lanciano (Chieti) a 43 anni l'attrice Monica Carmen Comegna.
L'interprete, originaria di Casoli, era stata ricoverata giorni fa all’'ospedale Renzetti con la febbre molto alta. Poi il repentino peggioramento e la morte. Lascia una figlia piccola, Nina, e il compagno Enrico. I funerali si terranno venerdì pomeriggio, alle 16:30 nella chiesa di Santa Reparata a Casoli.
Il viaggio in treno e il malessere
Secondo quanto riporta Il Centro, l'attrice avrebbe preso la febbre dopo un viaggio in treno. Mentre percorreva la tratta Roma-Pescara per tornare a casa, infatti, il convoglio su cui viaggiava è stato costretto a fermarsi a causa di uno smottamento del terreno. Sembra che l’attrice abbia preso freddo e si sia bagnata a causa della pioggia e così abbia preso la febbre.
Successivamente, il ricovero all'ospedale di Lanciano. Le sue condizioni si sono aggravate rapidamente e, nonostante le cure, per lei non c’è stato nulla da fare.
La carriera di Carmen Comegna
L'attrice ha iniziato la sua carriera con il film "Terrarossa", di Giorgio Molteni. Nel 2001 è stata protagonista di "South Kensington" di Carlo Vanzina e nel 2002 ha recitato in "L'altra donna". Nel 2003 è nel cast di "Una famiglia per caso". L'attrice aveva partecipato anche ad alcune serie, come "Don Matteo". (Ansa)
Da Carmen Comegna a Sergio Sollo
NAPOLI. Un grave lutto nel mondo dello spettacolo napoletano: se nel va un altro pezzo di Eduardo De Filippo, Sergio Solli. L'attore aveva 75 anni.
La notizia della sua scomparsa è stata diffusa da Bruno Garofalo
"Notizia triste per me e per chi lo conosceva. Se n'è andato un altro pezzo di storia napoletana, un amico delle origini. Non mi viene voglio di dire altro", recita in un post.
"Ciao Sergio, grande attore, indimenticabile al fianco di Luciano. Resterai nei cuori dei tanti che per decenni ti hanno apprezzato in teatro, al cinema in tv. Ti ricorderemo sorridente sul set insieme al professor Bellavista", è la nota della famiglia De Crescenzo.
Tra i tanti lavori ai quali ha preso parte Solli c'è il noto "Così parlò Bellavista" dove interpretò Saverio il netturbino.
[sv slug="seguici"]