CARINI. Un ragazzo di 16 anni e' morto in un drammatico incidente avvenuto a Villagrazia di Carini in provincia di Palermo, nella zona del Bivio Foresta.

Carini - I Fatti

Una lancia Y e' finita contro un muro e dopo una serie di carambole ha preso fuoco. A bordo c'erano due fratelli, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Per uno dei due, sedicenne, non c'e' stato nulla da fare. L'altro fratello, che era alla guida, e' stato trasportato all'ospedale Villa Sofia dagli operatori sanitari del 118 in gravi condizioni. La prognosi e' riservata. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini.

Da Carini a San Lazzaro, altro dramma. Anna Misciali non ce l'ha fatta, è morta a 31 anni dopo due giorni di agonia: un incidente fatale in sella alla sua moto non le ha lasciato scampo

SAN LAZZARO. Non ce l'ha fatta la motociclista che era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale domenica pomeriggio sulla via Emilia a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese.

La donna

Anna Misciali, 31enne, residente nella stessa cittadina, e' morta nel pomeriggio all'ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverata in rianimazione. In sella a una Honda Cbr, si era scontrata con una Fiat 500 condotta da un bolognese di 60 anni, rimasto illeso. Per i rilievi era intervenuta la polizia locale di San Lazzaro.

Il coma irreversibile

Dopo una breve e strenua lotta per la vita la ragazza è entrata in coma irreversibile nella serata di lunedì. Ieri, alle 10.30, la ragazza, essendo immutato il tragico bollettino riportato dai medici dell’ospedale, è stata dichiarata morta.

Il trauma cranico

Riportato era troppo severo e Anna Concetta purtroppo non ce l’ha fatta a riprendersi. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.

L’incidente era stato tanto grave quanto banale

Nel tardo pomeriggio di domenica la 31enne, residente a San Lazzaro e dipendente del supermercato Eurospin di via Caduti di Sabbiuno, stava percorrendo la via Emilia, da Bologna verso San Lazzaro, in sella alla sua due ruote rossa e bianca, una Honda Cbr. A un certo punto, però, qualcosa è andato storto e la giovane si è scontrata con una Fiat 500, guidata da un 53enne bolognese, che procedeva nella sua stessa direzione e si trovava poco più avanti sulla carreggiata. Dalla prima ricostruzione della polizia locale, subito intervenuta per i rilievi di prassi e per regolare il traffico durante i soccorsi, pare che l’auto stesse svoltando a sinistra per recarsi in una gelateria poco distante. A quel punto la ragazza, che sopraggiungeva in moto, non si sarebbe accorta della Fiat 500 in procinto di svoltare, impattando nel retro dell’auto.

La botta

E' stata violentissima, tanto che la moto è scivolata vari metri in avanti e la 31enne ha sbattuto sul cofano posteriore dell’automobile per, poi, cadere rovinosamente a terra. All’arrivo dei sanitari la 31enne era già in arresto cardiaco ed è stata rianimata per oltre venticinque minuti. Poi la corsa disperata in ospedale non appena il cuore era tornato seppur lievemente a battere. Ora si è spento del tutto, ha smesso per per sempre. Ciao Anna. Leggi anche Grave incidente a Roma: dopo Alessandro muore anche Antonio, avevano 25 e 23 anni. Restano gravi gli altri due amici Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Napoli: Domani inizia il ritiro di Dimaro Folgarida, attesi tanti tifosi