La rissa si trasforma in tragedia, morto un ragazzo di appena 16 anni
Alle 16.30 di oggi si è verificata una rissa estremamente violenta al parco Novi Sad di Modena, proprio mentre i truck dell'International Street Food iniziavano a scaldare le griglie per l'evento serale.
Modena, maxi rissa a coltellate: morto 16enne
Purtroppo, la situazione è degenerata al punto da causare la morte di un ragazzo di soli 16 anni.
L'incidente è stato causato da un conflitto tra un gruppo di immigrati pakistani che si sono affrontati a coltellate.
Alla fine della rissa, tre giovani erano rimasti gravemente feriti, tutti trasportati all'ospedale di Baggiovara. Il più grave tra loro, un ragazzo di 22 anni, è stato operato al torace ed è attualmente in terapia intensiva, con una prognosi riservata.
Il terzo ferito, un ragazzo di 18 anni, non è in pericolo di vita e ha una prognosi di dieci giorni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato i testimoni e delimitato l'area della rissa, dove erano presenti numerose chiazze di sangue.
Attualmente, sono in corso indagini per individuare i partecipanti alla rissa. Le numerose telecamere presenti in zona saranno utili per le indagini.
Secondo alcune fonti, la rissa sarebbe stata causata da un diverbio tra due gruppi di giovani pakistani legati a fazioni rivali presenti nel territorio modenese. Si tratta di un fenomeno preoccupante che sembra essere in aumento, con numerosi episodi di violenza tra gruppi di immigrati di diverse nazionalità.
Le autorità stanno monitorando attentamente la situazione e adottando misure per prevenire questi incidenti. Tuttavia, è necessario un impegno comune da parte di tutta la comunità per promuovere la convivenza pacifica e il rispetto reciproco.
[sv slug="seguici"]