ilary blasi fabrizio corona francesco totti

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con nuove accuse nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi. In un video pubblicato sui social, l’ex paparazzo ha dichiarato di essere stato pagato 50mila euro dall’ex capitano della Roma per insabbiare la presunta relazione clandestina con Flavia Vento, avvenuta tre mesi prima delle nozze con la conduttrice.

Le accuse di Corona: il racconto

Flavia Vento e la notte di passione

Corona sostiene che Francesco Totti e Flavia Vento avrebbero trascorso una notte insieme nel 2005, poco prima del matrimonio del calciatore con Ilary Blasi. “Me lo raccontò Flavia Vento, che aveva anche delle foto”, ha dichiarato Corona, aggiungendo che all’epoca avrebbe cercato di vendere lo scoop a un giornale.

50mila euro per fermare la pubblicazione

Secondo il racconto di Corona, Totti sarebbe intervenuto tramite suo fratello per fermare la diffusione della notizia. “Mi portarono una busta di mortadella con dentro 50mila euro. Io pensavo ci fosse la mortadella, invece c’erano i soldi”, ha detto l’ex paparazzo. Il tutto sarebbe avvenuto in un luogo pubblico, con Maurizio Costanzo come testimone.

Una storia che torna a galla

Le conferme di Flavia Vento

La presunta relazione tra Totti e Flavia Vento non è una novità. Già in passato, durante un’intervista a Belve, la showgirl aveva confermato la notte di passione, aggiungendo di non essere a conoscenza della gravidanza di Ilary Blasi in quel periodo.

Le smentite di Totti

Francesco Totti ha sempre negato le accuse, definendole infondate. Tuttavia, le dichiarazioni di Corona riaccendono i riflettori su un capitolo controverso della vita privata del calciatore.

Il contesto attuale

Il format Corona On Air

Corona ha annunciato ulteriori dettagli sul presunto scandalo durante una puntata del suo format Corona On Air, promettendo di svelare altre verità legate alla vicenda. La pubblicazione del suo libro La grande menzogna potrebbe fornire ulteriori spunti su questa storia.

Reazioni e polemiche

Le dichiarazioni di Corona hanno già scatenato reazioni sui social, con opinioni divise tra chi sostiene il paparazzo e chi lo accusa di cercare visibilità con accuse senza fondamento.

La vicenda del presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento continua a tenere banco nel panorama mediatico. Le accuse di Fabrizio Corona, accompagnate da dettagli inediti, alimentano il gossip e sollevano nuove domande su una storia che sembrava ormai chiusa.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann, ritorno di fiamma tra i due ex: "In vacanza insieme"
Giorgia rivela l'inizio difficile della storia con Emanuel Lo: "Mollata per una più giovane"