Colpito da un Malore a 48 Anni: La Comunità Piange la Perdita di un Appassionato Operaio e Tifoso

La comunità di Porto Recanati e Osimo è in lutto per la tragica morte di Luca Gatto, avvenuta a soli 48 anni a causa di un improvviso malore dopo il lavoro. L'uomo si è coricato nel pomeriggio di ieri e non si è più svegliato, lasciando attoniti quanti lo conoscevano.

Luca Gatto, residente a Porto Recanati, oltre a svolgere il suo lavoro di operaio in una locale azienda, era anche uno storico tifoso dell'Osimana calcio. La notizia della sua morte ha immediatamente colpito entrambe le comunità, che hanno espresso il proprio sgomento e cordoglio attraverso i social media. Numerosi messaggi di condoglianze sono comparsi su Facebook, testimonianza dell'affetto e della stima di chi lo conosceva.

I messaggi di cordoglio per Luca Gatto

"Chi lo conosceva solo di vista, chi ci ha condiviso un pezzo di gioventù come me negli anni '90. Luca 'Cantona' Gatto, che ha fatto dello spirito di appartenenza all'Osimana e della passione per il calcio uno stile di vita, ci ha lasciato improvvisamente. La terra ti sia lieve, gigante buono. R.i.P. Condoglianze a tutti i familiari e amici più stretti."

Anche il club giallorosso dell'Osimana calcio si è unito al cordoglio, manifestando vicinanza alla famiglia Gatto: "A tutti i suoi familiari giungano le più sentite condoglianze." Luca Gatto lascia la moglie e un figlio, lasciando un vuoto profondo nella comunità e nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore mentre si allena in palestra, è Fabrizio Concilio il giovane 44enne strappato alla vita improvvisamente a Salerno