Sfregiata al volto con l'acido lanciato dal marito: è ricoverata in ospedale
PALMA DI MONTECHIARO. Una terribile vicenda si è verificata ad Agrigento, dove una donna è stata portata d'urgenza all'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo essere stata sfregiata al volto con dell'acido lanciato dal marito. L'aggressione ha avuto luogo in via Tiepolo a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino, scatenando l'intervento immediato delle forze dell'ordine.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso con un'ambulanza del 118, mentre anche il coniuge, apparentemente ustionato alle mani, è stato trasferito all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata.
Palma di Montechiaro, numerose pattuglie in zona
La zona è attualmente presidiata da numerose pattuglie della polizia di Stato, che stanno lavorando per fare luce su questo tragico episodio.
L'orrendo attacco richiama l'attenzione sul problema della violenza domestica, mentre le indagini in corso mirano a comprendere appieno le circostanze dell'aggressione. La comunità è sconvolta da questa drammatica situazione, e la giustizia sarà chiamata a fare il suo corso.
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui