sonia francioso

La comunità di Racale si stringe in un abbraccio di cordoglio per la prematura scomparsa di Sonia Francioso, giovane donna, moglie e madre, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di 52 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente scosso i suoi cari e quanti la conoscevano e le volevano bene.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con infinito rammarico, ne danno il triste annuncio il marito, la figlia, la mamma, la suocera, i fratelli con le consorti, la cognata col marito, i nipoti e i parenti tutti. Sonia era un punto di riferimento, una donna carismatica e generosa, capace di riempire di calore la vita di chiunque la incontrasse.

La cerimonia funebre

Le esequie di Sonia Francioso si terranno sabato 4 gennaio alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Giorgio Martire a Racale. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, in cui familiari, amici e concittadini potranno salutare per l’ultima volta una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha amata.

Nonostante la giovane età, Sonia ha saputo infondere amore, sostegno e gioia a quanti le stavano accanto. La sua anima e il suo spirito continueranno a vivere nel ricordo dei momenti condivisi e nell’affetto dei suoi cari.

In queste ore di profonda tristezza, la comunità di Racale si stringe attorno alla famiglia Francioso, esprimendo vicinanza e solidarietà. Numerose sono le testimonianze di affetto e stima che stanno raggiungendo i familiari, testimonianza della grande ammirazione che Sonia ha saputo suscitare.

La gratitudine dei familiari

La famiglia di Sonia Francioso desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte al rito funebre e chi, con un gesto o una preghiera, saprà manifestare la propria vicinanza e il proprio cordoglio in questo momento di grande sofferenza.

Cagliari in lutto per la scomparsa di Giuseppe Marrocu
Favara in lutto per la scomparsa di Giuseppe Arcadipane