Questa mattina al circolo di Lecce si è verificata una tragedia: un uomo di 60 anni di nome Cosimo Ruppi, avvocato, è deceduto mentre stava giocando a tennis. L'uomo avrebbe accusato un malore in campo, durante una partita, e nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, un arresto cardiaco fatale non ha lasciato scampo.

È stato portato d'urgenza in ospedale in condizioni critiche, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. L'avvocato Cosimo Ruppi era un membro del circolo e nutriva una grande passione per questo sport.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente a Grottaferrata, è Giancarlo Biancarelli la giovane vittima. Aveva 26 anni

Si chiamava Giancarlo Biancarelli il ragazzo morto ieri in un terrribile incidente stradale a Grottaferrata. È accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 24 settembre 2023: mentre stava percorrendo via Anagnina, verso le ore 17, all'altezza del civico 238, all'incrocio con via XXIV Maggio, il conducente ha perso il controllo della moto.

La moto stava viaggiando in direzione Rocca Priora, nei pressi di via della Pedica, quando si è verificato l'incidente. A bordo della moto, una Kawasaki Z900, si trovava un giovane di 26 anni di Monte Compatri, nei Castelli Romani, Giancarlo Biancarelli, come riporta Repubblica. È deceduto sul colpo. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"