Un grave lutto ha colpito le cittadine di Calvizzano e Villaricca con la prematura scomparsa di Mariano Pone, un uomo di 51 anni che lavorava come speaker radiofonico.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale e la sua cerimonia funebre si è tenuta oggi, 15 settembre, presso la parrocchia di San Pasquale Baylon a Villaricca alle 11:30.

Mariano Pone era una figura molto conosciuta e rispettata nella sua professione di speaker radiofonico, ed era particolarmente apprezzato per il suo sorriso, la sua disponibilità, l'ironia e il calore umano.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato una grande quantità di messaggi di cordoglio sui social media, con molti amici, colleghi e ascoltatori che hanno espresso il loro affetto e il loro rammarico per la perdita di una persona così speciale.

La morte di Mariano Pone

Ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale e tra coloro che lo conoscevano bene. Radio Panorama, dove Mariano Pone lavorava, ha condiviso un toccante messaggio di addio, sottolineando quanto lui fosse un grande uomo, amico e collega. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE FIANO ROMANO. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla notte scorsa sull'autostrada A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma, coinvolgendo un pullman che trasportava migranti e un mezzo pesante. Nello scontro, purtroppo, hanno perso la vita i due autisti, mentre 25 migranti sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

L'incidente è avvenuto alle 2.25 del mattino sulla A1 tra Guidonia Montecelio e Roma nord, precisamente all'altezza dell'area di servizio Mascherone. Il pullman si è ribaltato, causando gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono stati inviati immediatamente 10 ambulanze e due automediche.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonomi: "Salario minimo non basta"