A Badia Polesine c'è grande commozione per la prematura scomparsa della maestra Lorella Lissandrin, conosciuta affettuosamente come Susi, all'età di soli 61 anni.

Addio Lorella Lissandrin, la maestra aveva 61 anni

Susi era un'insegnante delle scuole elementari di Badia e per molti anni è stata la coordinatrice del doposcuola per la Cooperativa Tam Tam.

Era una persona attenta al sociale e all'ambiente, tanto che in passato si era candidata alle elezioni amministrative locali.

Susi lascia i figli Angela ed Alessandro, oltre a tanti amici che l'hanno apprezzata per le sue doti umane e di insegnante. La notizia della sua morte improvvisa ha suscitato una vasta eco di addolorato stupore in tutta la comunità di Badia Polesine.

I funerali di Susi saranno celebrati venerdì 14 aprile alle 16 nella chiesa parrocchiale della città.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia di Susi e ricorda con affetto la sua dedizione all'insegnamento e al servizio del prossimo. La sua memoria resterà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Resta comunque un momento di profondo sconforto e dolore per i tanti che hanno potuto conoscere e lavorare fianco a fianco con la povera Lorella. Susi, così come veniva chiamata affettuosamente, resterà nella memoria di tutti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Patrizio Pastorello, papà di 2 bimbi aveva 53 anni