Donna trovata morta a Palermo, sul corpo segni d'arma da taglio
I vigili del fuoco hanno fatto una tragica scoperta ieri sera a Palermo, quando sono entrati nell'appartamento di una giovane donna di 37 anni in piazza Europa e l'hanno trovata morta.
Donna trovata morta a Palermo, l'allarme dato dal marito
La vittima è stata segnalata dal marito che ha chiesto aiuto alle autorità poiché non riusciva ad accedere alla casa. Sul corpo della donna sono stati riscontrati dei segni di arma da taglio, ma al momento non si esclude nessuna ipotesi. I sanitari del 118 hanno constatato la morte della giovane mentre gli agenti della squadra mobile stanno indagando sulla vicenda per ricostruire l'accaduto.
Le prime ricostruzioni
La polizia scientifica è intervenuta sul luogo del crimine e ha setacciato l'appartamento in cerca di eventuali indizi. Adesso è il turno del medico legale di effettuare l'autopsia per determinare le cause del decesso. La donna potrebbe essersi suicidata usando una lama o un coltello da cucina, ma potrebbe anche essere stata uccisa da qualcuno che poi sarebbe fuggito chiudendo la porta. Si attendono notizie sull'evolversi delle indagini, la polizia mantiene un occhio attento su tutte le possibili piste per arrivare alla verità su questo terribile episodio.
Adesso si indaga
Il marito della giovane donna è stato ascoltato dalle autorità nella speranza che potesse fornire qualche indicazione utile per ricostruire l'accaduto e accertare le cause del decesso. La comunità locale è stata scioccata dalla notizia. Tantissimi i messaggi di condoglianze giunti alla famiglia della vittima, mentre l'intera città di Palermo resta in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.
[sv slug="seguici"]