Passo Eclano piange la scomparsa della piccola Cristina Maria Venuti
La Comunità è sconvolta per la prematura dipartita di Cristina Maria Venuti, aveva solo 14 anni
Passo Eclano si stringe nel dolore per la scomparsa di Cristina Maria Venuti, una bambina di soli 14 anni che ci ha lasciato nelle scorse ore. La sua improvvisa dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia e tutte le persone che l'hanno conosciuta e amata.
Il Triste Annuncio della Famiglia
La notizia della scomparsa di Cristina Maria Venuti è stata comunicata con immenso dolore dalla mamma, dal papà, dai fratellini, dai nonni, dagli zii, dai cugini e dai parenti tutti. La famiglia, affranta da questa perdita così prematura, trova conforto nella vicinanza degli amici e della comunità in questo momento di grande sofferenza.
Veglia di Preghiera e Funerale nella Chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei
La salma di Cristina Maria Venuti giungerà presso la Chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei in Passo Eclano giovedì 5 settembre alle ore 9, dove si terrà una veglia di preghiera. La Messa in suo ricordo sarà celebrata alle ore 16, un momento per raccogliersi in preghiera e offrire un ultimo saluto a Cristina, condividendo il dolore della sua perdita con tutti coloro che l'hanno amata.
La comunità di Passo Eclano si unisce alla famiglia Venuti, offrendo sostegno e conforto in questo momento di immenso dolore. L'affetto e la gioia che Cristina ha portato nella sua breve vita rimarranno indelebili nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Cristina Maria Venuti sarà ricordata per la sua dolcezza, il suo sorriso e la sua innocenza. La sua memoria vivrà nei cuori di chi l'ha amata e il suo spirito giovane continuerà a ispirare tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.