Casalincontrada in lacrime per Anselmo Di Francesco
Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato
La comunità di Casalincontrada piange la prematura scomparsa di Anselmo Di Francesco, un uomo giovane, marito e persona stimata da tutti, che ci ha lasciato all'età di 57 anni a Schorndorf, in Germania.
Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. "A noi che restiamo, rimane il compito di tenere vivo nella fede e nella speranza il suo caro ricordo", si legge sul manifesto funebre, un pensiero che riflette la forza del suo spirito e il legame profondo con la sua famiglia e la comunità.
Il dolore dei familiari
A darne il triste annuncio sono la moglie, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che in questo momento di dolore piangono la sua scomparsa.
L’ultimo saluto
Una messa di suffragio sarà celebrata sabato alle 18 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie, dove familiari e amici potranno unirsi per rendere omaggio alla memoria di Anselmo Di Francesco.
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che vorranno essere presenti per condividere il loro dolore e ricordare con affetto il caro Anselmo.
Anselmo Di Francesco rimarrà sempre nel cuore di tutti, un esempio di forza e amore per la sua famiglia e per la sua comunità.