fedez mr marra

Mentre il gossip su Fedez e Chiara Ferragni continua a dominare le cronache, un amico del rapper ha deciso di schierarsi in sua difesa. Si tratta di Davide Marra, noto come Mr. Marra, ex co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio, oggi diventato Pulp Podcast.

In una serie di storie su Instagram, Marra ha attaccato il pubblico e la cronaca rosa, accusandoli di ipocrisia e di alimentare un sistema basato sul giudizio e sulla morbosità. Le sue dichiarazioni hanno subito scatenato un dibattito: ha ragione nel denunciare l’ipocrisia o sta semplicemente cercando di proteggere un amico?

Mr. Marra: “L’indignazione popolare è patetica”

Nel suo intervento, Marra non ha usato mezzi termini per criticare la reazione del pubblico alla presunta relazione tra Fedez e Angela Montini, che durerebbe dal 2017.

"La cosa esilarante è osservare tutta questa patetica indignazione popolare per banali vicende di coppia che tutti abbiamo vissuto", ha dichiarato. Poi, ha attaccato direttamente i moralisti da tastiera:

"Persone che hanno scop*to negli anni con me senza dirmi che erano sposate o fidanzate ora le leggo vomitare sui social come i peggiori puritani. Sono sicuro che nelle loro teste neppure si sentono ipocrite, perché si auto-giustificano in chissà quale modo, rimuovendosi dall'equazione per sentirsi moralmente superiori".

Un attacco forte a chi oggi condanna Fedez, ma che secondo Marra sarebbe il primo a comportarsi nello stesso modo nella vita privata.

Il tradimento e il gossip: una macchina che si autoalimenta

Secondo Marra, il gossip non fa altro che trasformare tutti in spettatori di un teatro di marionette, illudendo la gente di essere migliore solo perché giudica gli altri.

"Sono anni che dico che la cronaca rosa è un sonnifero per il cervello", ha detto. "La monogamia? Una finzione ipocrita. Meglio un rapporto aperto che un tradimento consumato di nascosto. Ma guai a dirlo, si finisce subito tacciati di follia".

Parole provocatorie, che mettono in discussione il concetto stesso di fedeltà e di moralità nei rapporti di coppia.

Fabrizio Corona e il caso Ferragnez: un puzzle che si complica

Le dichiarazioni di Marra arrivano nel pieno dello scandalo lanciato da Fabrizio Corona, che con il suo programma Falsissimo ha sganciato la bomba sulla presunta relazione di Fedez con Angela Montini.

Non solo: Corona ha anche rivelato che, più per vendetta che per amore, Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez con Achille Lauro. Una notizia che, se confermata, cambierebbe completamente la percezione della crisi Ferragnez.

Fedez e la profezia dei numeri 9-18-27-36

A peggiorare la posizione del rapper, nelle ultime ore è emersa una dichiarazione inquietante fatta dallo stesso Fedez in una puntata di Pulp Podcast.

Parlando con il suo ospite, il rapper ha detto:

"Vinod disegna la ciclicità della mia vita e mi dice che è basata sui numeri 9 18 27 36. A 9 anni subisco una molestia, a 18 conosco una ragazza e tento il suicidio, a 27 conosco mia moglie. E infine, quando entro nell’anno dei 36 conosco non solo una ragazza che mi riporta dietro un certo tipo di dinamiche, ma il cui cognome è molto simile al nome del demone Moini".

Un riferimento che molti hanno collegato direttamente ad Angela Montini, aggiungendo un tocco quasi mistico alla vicenda.

Cosa succederà a Sanremo?

Mentre il gossip non si placa, tutti si chiedono cosa accadrà quando Fedez salirà sul palco di Sanremo per presentare il suo brano Battito.

Sarà l’occasione per un messaggio diretto? Oppure il rapper eviterà qualsiasi riferimento alla sua situazione personale? Il Festival potrebbe diventare il palcoscenico perfetto per un colpo di scena inaspettato.

Chiara Ferragni ha diffidato Corona: "Con quella lettera mi ci pulisco quello che devo"
Barcellona Pozzo di Gotto piange la scomparsa di Melina Molino