Incidente stradale a Capaccio: la vittima è Antonio Cicalese
Incidente Mortale a Capaccio Paestum: deceduto il motociclista Antonio Cicalese
Un tragico incidente stradale sulla Statale 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Scalo, ha causato la morte del 28enne Antonio Cicalese, originario di Eboli. L'incidente, avvenuto sabato sera, ha coinvolto un'auto e la moto su cui Cicalese era in sella.
Secondo le prime ricostruzioni, Antonio Cicalese stava viaggiando sulla Statale 18 quando è stato coinvolto in uno scontro frontale con un'auto. Nell'impatto, il giovane ha riportato gravi ferite, in particolare a una gamba, che hanno reso necessaria l'amputazione.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, Cicalese è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato d'urgenza all'ospedale del Mare di Napoli tramite eliambulanza. Nonostante gli sforzi del personale medico, Antonio Cicalese è deceduto questa mattina a causa delle gravi ferite riportate.
Chi era Antonio Cicalese
Antonio Cicalese, figlio dell'ex consigliere comunale Armando Cicalese e dell'ex presidente dell'Ebolitana, era molto conosciuto nella comunità locale. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra amici, familiari e conoscenti, che hanno subito espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia colpita da questa tragica perdita.