Castel Volturno. Erano circa le 20.00 di ieri sera quando alcuni extracomunitari hanno dato l’allarme per un loro concittadino ritrovato in strada a Destra Volturno, in una pozza di sangue.
L’ uomo, che perdeva copiosamente sangue dal volto, è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato alla Clinica Pineta Grande.
Non è ancora ben chiaro se il giovane sia stato aggredito con una spranga o travolto da un’auto. Saranno a questo punto le forze dell’ordine a stabilire cosa sia realmente accaduto.
Castel Volturno - Un altro dramma a Torre Annunziata
Massacrato - Il 61enne Maurizio Cerrato ha trovato la morte nel corso di una lite per il parcheggio dell’auto: era intervenuto per difendere la figlia. Ora è caccia all’assassino
E’ stato massacrato a colpi di crick, Maurizio Cerrato, 61enne torrese
Il suo intervento, in via IV Novembre per difendere la figlia in una contesa per un parcheggio, ma l’automobilista scendendo ha sfogato tutta la sua rabbia sull’uomo e poi si è dileguato.
Ieri sera, lunedì 19 aprile, poco dopo le 21 il dramma. La lite furiosa, prima con la giovane donna, in un garage della zona, poi con il padre intervenuto per difenderla.
L’assalitore ha imbracciato il crick dell’auto ed ha colpito più volte alla testa il 61enne.
Maurizio Cerrato è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, ma è morto per le gravissime ferite riportate.
Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Si cerca l’assalitore, di cui si conosce l’identità, scappato subito dopo l’aggressione. (CronacheDellaCampania)
Leggi anche:
Genova, ragazza muore dopo un intervento al neo: operata in un agriturismo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo