MASSIMO FABIANO. È avvenuto un grave incidente stradale a Scafati, nella provincia di Salerno, che ha causato la morte di un ciclista investito da una betoniera. La vittima è Massimo Fabiano, un uomo di 55 anni residente in loco.

L'incidente si è verificato ieri mattina, martedì 27 giugno, nei pressi del santuario di Bagni. Secondo le prime informazioni, il ciclista avrebbe impattato con la betoniera in una curva e sarebbe stato schiacciato dalle grandi ruote del veicolo pesante. Questo tragico evento è stato testimoniato da numerosi cittadini, che sono rimasti sconvolti e impotenti di fronte alla scena.

I soccorsi

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per il 55enne non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi e ha perso la vita sul posto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Scafati, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica dell'accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Addio Massimo Fabiano, il cordoglio del sindaco di Scafati

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha espresso il suo cordoglio alla notizia della morte di Massimo Fabiano. Ha invitato la città a osservare un minuto di silenzio oggi, mercoledì 28 giugno, alle 12, come segno di riflessione sulla sicurezza stradale e come impegno comune per un'azione concreta, sia a livello istituzionale che individuale.

Il sindaco ha anche ringraziato i carabinieri, in particolare il Tenente Vitolo, per il loro rapido intervento in questa triste circostanza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Dateci le ali" da un anno al fianco delle famiglie ucraine in Campania