CARONIA. E' passato quasi una non da quel giorno inc ui la dj Viviana e suo figlio Gioele sono morti, ritrovata morti lungo quelle strade giù in Sicilia. Un anno fatto di dolore, di pianti e disperazione, ma soprattutto di mistero. Un giallo che ha sconvolto l'Italia e che ancora oggi resta imbrigliato nel suo non so e nelle sue mille domande: "Chi ha ucciso Viviana e il suo bambino? E' stata lei? Si è suicidata?”. Domande che ad oggi non trovano risposta e che lasciano intera famiglia senza fiato. Dal marito Daniele Mondello ai nonni.

Giallo Caronia - Non c'è pace per Viviana Parisi e suo figlio Gioele

Ritrovati nelle campagne di Caronia dopo che il 3 luglio dello scorso anno si erano allontanati da casa. Trascorsi 11 mesi dall'accaduto, i due non sono ancora stati sepolti perché, come denunciato dai legali della famiglia della donna, non è stata depositata la consulenza sulle cause della morte. "Stiamo ancora aspettando che la procura si pronunci - racconta Daniele Mondello, marito di Viviana e papà del piccolo Gioele - spero solo che tutto questo tempo serva per far luce su ciò che è successo".

Dopo i ritardi nelle ricerche

La procura aveva nominato un equipe di consulenti, formata da medici, ingegneri, antropologici e psicologici, per chiarire la dinamica della morte di entrambi. "Era stato chiesto un termine di 90 giorni per una consulenza e ne sono passati 330", accusa l'avvocato Antonio Cozza, auspicando per la famiglia "la possibilità di celebrare un funerale".

Daniele Mondello

Tante le parole e le foto che il dj siciliano ha dedicato a sua moglie e a suo figlio, le ultime qualche giorno fa: "11 mesi trascorsi senza di voi...Verità e Giustizia” Chiede verità e giustizia Daniele Mondello, una giustizia ed una verità che a circa un anno di distanza da quel tragico ritrovamento ancora non arriva. Leggi anche: Carbonia, auto prende fuoco dopo lo schianto frontale: 16enne muore intrappolata tra le fiamme Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Felice a Cancello, travolto da un furgone si schianta contro un palo: Aniello muore a 44 anni, lascia moglie e figli