Morbegno piange Francesca Rizzi: aveva solo 36 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane: lascia il marito

Morbegno piange la prematura scomparsa di Francesca Rizzi, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 36 anni. La sua breve ma intensa vita è stata un dono prezioso per coloro che l'hanno amata profondamente e che oggi si stringono nel dolore per la sua perdita. Il marito Jimmy, la mamma Fulvia, il papà Italo, gli zii e le cugine hanno dato il triste annuncio, ricordandola con amore e affetto.
L'ultimo saluto nella Casa Funeraria Peretti
Coloro che desiderano rendere omaggio a Francesca possono farle visita presso la Casa Funeraria Peretti nella Sala Orchidea, situata in Largo Quadrio 21 (Zona Arengario) a Morbegno. Gli orari delle visite sono i seguenti:
Mattina: 09:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:30 - 19:00
Un momento per raccogliersi in preghiera e salutare Francesca con il rispetto e l'affetto che merita.
Il funerale di Francesca Rizzi
Il funerale di Francesca Rizzi si terrà sabato 22 febbraio alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Morbegno. Sarà un'occasione per l'intera comunità di stringersi attorno alla famiglia e ricordare Francesca con tutto il calore e l'affetto che ha saputo donare nella sua vita.
Il viaggio verso il Tempio Crematorio
Dopo la cerimonia funebre, la cara salma di Francesca proseguirà per il Tempio Crematorio, dove riposerà in pace.
Un ringraziamento sentito
La famiglia di Francesca desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e che con il loro affetto e la loro vicinanza stanno offrendo conforto in questo momento di grande dolore.
Francesca resterà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. Aiutaci dal Cielo, dolce Francesca.