Terribile aggressione nel centro di Napoli: la vittima racconta l'orrore subito. La donna, 41enne, ha denunciato l'accaduto in ospedale

Sarebbe stata accerchiata, rapinata e poi violentata da quattro uomini a Napoli. La vittima è una donna 41enne residente a Foggia, che si era recata nel capoluogo campano in cerca di lavoro.

Dopo aver mangiato in un locale in Piazza Garibaldi, nel centro della città, la donna si è incamminata verso la stazione dei bus per far ritorno a Foggia. A quel punto, sarebbe stata circondata da quattro uomini, colpita in testa con un oggetto contundente e portata a bordo di un furgoncino, dove si sarebbe consumata la violenza sessuale.

È stata la vittima stessa, ricoverata all'ospedale Caldarelli di Napoli, a raccontare l'orrore subito ai medici. Dopo gli abusi subiti, la donna ha dichiarato di essere stata abbandonata sul ciglio della strada in uno stato confusionale. Gli aggressori le avrebbero sottratto un orologio, due collane e 250 euro in contanti.

Le forze dell'ordine stanno ora conducendo un'indagine per identificare i responsabili di questo terribile atto. Le immagini delle telecamere di sorveglianza potrebbero rivelarsi fondamentali per risalire agli aggressori. La comunità di Napoli è scossa da questo tragico evento e spera che giustizia venga fatta per la vittima.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Messina, precipita da un ponteggio mentre lavora: Tindaro Munafò muore a 54 anni