GF VIP. E scoppia la bufera! Dopo la squalifica immediata, Daniele Dal Moro giura vendetta al Gf Vip.

Tutto è accaduto lo scorso venerdì 17 marzo, nel tardo pomeriggio, dove Daniele è stato squalificato dalla Casa dopo essere stato convocato in confessionale. Poi l'annuncio: “Daniele Dal Moro è squalificato da "Grande Fratello Vip". Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.”

La squalifica

L'ex gippone non ha ben preso la decisione della produzione e tornato 'libero', dopo aver avuto un atteggiamento aggressivo ne confronti di Oriana Marzoli, l’influencer con cui aveva iniziato una conoscenza all’interno della Casa, dà la sua versione dei fatti: “Dopo ve racconto du cosette.. Intanto grazie a tutti.”

https://twitter.com/loscolapasta/status/1636539173367578625?s=20

Gf Vip - La vendetta

Ma il giovane imprenditore veneziano non ci sta e sul proprio profilo Instagram promette vendetta per l'ingiustizia subita: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi... Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale.”

“La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un’ altra storia che vi racconterò prossimamente..".

Gf Vip, ma ciò che ha fatto infuriare maledettamente il vippone è stato il divieto di essere presente in studio nella puntata di stasera, lunedì 20 marzo:

"Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato trattato come un latitante e prelevato in settimana. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa."

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pnrr, De Luca: “Basta truffe al Sud”. Sindacati e Regione Campania firmano protocollo d'intesa