TROVATO MORTO IN CASA. Simone stroncato all'improvviso, trovato senza vita in casa, la scorsa mattina. Un dramma che ha sconvolto il mondo dello sport e due comunità.

Trovato morto in casa, è Simone Venturini: l'istruttore di body building

Si chiamava Simone Venturini, appassionato culturista di 38 anni, trovato morto tragicamente nella sua abitazione a Monselice.

Simone Venturini, nato e cresciuto a Pozzonovo, viveva a Monselice con la sua famiglia e dedicava la maggior parte del suo tempo al fitness e al body building.

Simone era padre di due bimbe e aveva trovato la sua vocazione nel mondo del fitness, che gli aveva permesso di sviluppare una grande passione. Amat da tutti, l'uomo lascia nel dolore oltre agli amici tanti amici e parenti. E soprattutto due bimbe che da oggi dovranno far a meno del loro super papà.

Le altre notizie

PAPA' MUORE FOLGORATO. Una terribile tragedia colpisce la città di Bagheria, un altro giovane papà strappato alla vita. Giorgio morto all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia nel giorno della Liberazione.

Papà muore folgorato, la tragedia nel giorno della Liberazione

Non si può accettare una fine così, non si può morire in questo modo e lasciare i propri figli, la moglie per colpa di fili scoperti. E' quanto accaduto a Bagheria in provincia di Palermo.

Un giovane papà è morto folgorato a causa di una scarica elettrica nello scantinato di casa. Si chiamava Giorgio Quartuccio e se ne è andato così ieri, nel giorno della liberazione. Un filo elettrico scoperto lo avrebbe ucciso mentre tentava di riparare l’autoclave di casa.

La vittima, 30enne, lascia la moglie e due figli piccoli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, cambia tutto: arriva la nuova stretta. Chi rischia di perdere il sussidio