REGGIO EMILIA. Sempre più certi dell'ipotesi di omicidio. Un messaggio sembrerebbe confermare le ipotesi degli inquirenti. Quello dello zio, Danish Hasnain, che in una conversazione, parlando di Saman, parla di un lavoro fatto bene.
Reggio Emilia, l'oscuro messaggio dello zio di Saman
"Abbiamo fatto un lavoro fatto bene". Sono queste le parole che lo zio di Saman avrebbe scritto in un messaggio ad un conoscente. A riportarlo è il Quotidiano del Sud.
Aveva sentito parlare di omicidio
Nei giorni precedenti alla sua scomparsa la ragazza avrebbe confidato al suo fidanzato di aver sentito la madre parlare dell'omicidio come una soluzione possibile per una donna che non sta alle regole.
“L’ho sentito con le mie orecchie, ti giuro che stavano parlando di me…”.
Queste parole di Saman, che avrebbe anche affrontato la madre chiedendole spiegazioni.
Ad oggi, i genitori di Saman, lo zio Danish e due cugini, sono indagati dalla Procura di Reggio Emilia per omicidio. Sono tutti irreperibili, tranne uno dei cugini fermato nei giorni scorsi s Nimes, in Francia.
Il video, preparavano una fossa?
Al momento, delle nuove immagini sono al vaglio degli inquirenti. I Carabinieri hanno diffuso dei "frame" relativi ad un video risalente al 29 aprile, in cui alcuni parenti della ragazza potrebbero essere stati ripresi mentre erano in procinto di scavare una fossa.
Uscita e mai più rientrata
Nei giorni scorsi, un altro filmato aveva attirato l'attenzione degli inquirenti, qui Saman era vista uscire di casa con uno zaino, insieme ai famigliari ma non aveva mai più fatto ritorno. Quello era il suo ultimo avvistamento. (Fonte: TgCom24/QuotidianodelSud)
Leggi anche:
Roma, due 19enni morti avvelenati. Erano iscritti in una community che istigava al suicidio: oscurato il sito
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo