Un drammatico incidente avvenuto oggi, venerdì 8 settembre, ha portato alla morte di un uomo di 45 anni a Trieste. L'uomo ha perso il controllo del suo scooter ed è finito sotto un autobus, riportando ferite così gravi da non poter sopravvivere

Un terribile incidente avvenuto oggi, venerdì 8 settembre, ha causato la morte di un uomo di 45 anni a Trieste. La tragedia si è verificata in via Marchesetti, all'altezza di via Biasoletto, quando l'uomo stava viaggiando in sella al suo scooter.

Purtroppo, mentre era alla guida dello scooter, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente, finendo per rimanere incastrato sotto un autobus. La gravità dell'incidente ha provocato ferite così gravi che non lasciavano speranza di sopravvivenza.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero Unico di Emergenza 112 del Friuli Venezia Giulia, è stato inviato immediatamente un equipaggio di un'ambulanza e l'automedica, insieme alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha immediatamente preso in carico l'uomo, il quale era stato trovato privo di sensi. Durante il trasporto in ospedale, sono state effettuate manovre di rianimazione in un tentativo disperato di salvarlo.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cattinara, ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, non c'è stato nulla da fare. Il suo stato era così grave che non ha resistito alle ferite riportate e è stato dichiarato morto una volta arrivato al nosocomio.

Questo tragico incidente ha scosso la comunità locale e le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per comprendere la dinamica esatta dell'incidente e valutare se siano state coinvolte circostanze aggiuntive.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema ancora l'Italia, nuova scossa di magnitudo 3.9: paura tra la popolazione