Tremendo schianto a Succivo. Scontro tra un’ambulanza ed una Smart, in fuga quelli dell’auto. L’altra sera in via Perrotta a Succivo, un’ambulanza del 118 è rimasta coinvolta in serata in un incidente stradale.
Schianto - L'incidente
Tutto è accaduto quando l’ambulanza si stava recando in zona per un intervento. Il mezzo transitava con a bordo i soccorritori, quando improvvisamente una vettura che viaggiava, pare, in senso opposto, una Smart di colore blu, si è scontrata l’ambulanza.
Schianto - Nell’impatto l’auto
E' finita contro un palo pubblico, mentre l’ambulanza si è ribaltata su un lato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, vigili. Fortunatamente il mezzo del 118 procedeva a passo d’uomo e, malgrado il violento urto, nessuno sia rimasto ferito.
Stando a quanto si apprende i soggetti a bordo della Smart rimasti illesi si sono dati alla fuga senza attendere l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, lasciando la vettura distrutta in strada.
Schianto - Un altro dramma sempre ieri nel Salernitano
Si lancia dal quinto piano dell'ospedale di Nocera e muore: aveva solo 40 anni. Una terribile tragedia a
Nocera Inferiore, sotto gli occhi di tutti. Ancora increduli i familiari e tutto il reparto ospedaliero.
Una donna si sarebbe lanciata dal quinto piano dell’ospedale “Umberto I”.
Secondo quanto ricostruito
Era giunta poco prima al pronto soccorso accompagnata dalla famiglia per alcune ferite che si sarebbe procurata autonomamente.
Di qui la decisione di ricoverarla
Poi di lei si sarebbero perse le tracce fino alla scoperta dell'estremo gesto. Il corpo esamine è stato rinvenuto nell’area antistante il plesso ospedaliero. Sul posto sono giunte anche le Forze dell'Ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.Dolore.
Leggi anche:
Da oggi quasi tutta Italia in arancione, tranne la Campania e altre tre Regioni. Speranza: "Non bruciare le tappe”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo