paola simboli

La comunità di Capalbio è profondamente addolorata per la scomparsa prematura di Paola Simboli, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di soli 59 anni. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio è la famiglia, con il figlio, le sorelle, il fratello, la cognata, la nipote, la nuora e tutti i parenti che, affranti dal dolore, si stringono in un abbraccio per ricordarla.

Il Ricordo di Paola

Paola era una donna che ha saputo donare amore e calore ai suoi cari, sempre disponibile e affettuosa con chiunque la conoscesse. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarne la generosità e la forza. Come madre e sorella, ha rappresentato un punto di riferimento, donando sostegno e conforto anche nei momenti più difficili. La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nella vita di familiari, amici e conoscenti.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie di Paola Simboli si terranno venerdì 15 novembre alle ore 15 presso la Chiesa Cuore Immacolata di Maria in Borgo Carige, Capalbio. Dopo la cerimonia funebre, la salma proseguirà per il Tempio Crematorio di Grosseto, dove riposerà in pace. L’intera comunità è invitata a partecipare al rito funebre per rendere omaggio a Paola e sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore.

In questa circostanza così difficile, la famiglia di Paola Simboli desidera esprimere profonda gratitudine a quanti parteciperanno alle esequie e a tutti coloro che, con una parola di conforto e una preghiera, li sosterranno in questo momento di lutto.

Giarre in Lutto per la dipartita di Cosimo Carmelo Sgroi
Margaret Spada morta dopo la rinoplastica: «Aveva mangiato un panino prima dell'intervento»