sofia aucone

La città di Senigallia è in lutto per la prematura dipartita di Sofia Aucone, una giovane donna di 57 anni che ci ha lasciati troppo presto. Moglie e madre di famiglia, la sua morte improvvisa ha gettato la sua famiglia e tutta la comunità nello sconforto e nel dolore.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la mamma, il fratello, il suocero e i cognati. Con la sua scomparsa, Sofia lascia un vuoto profondo in chi l’ha conosciuta e amata. Una persona dal cuore generoso, sempre pronta a sostenere la sua famiglia e gli amici, la sua mancanza sarà un dolore immenso per tutti coloro che le erano vicini.

Il Ricordo di Sofia Ancone

Sofia era una donna devota alla sua famiglia, che ha saputo dimostrare con i fatti l’amore incondizionato per il marito e i suoi figli. Il suo spirito solare e la sua disponibilità verso gli altri resteranno sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta. Il ricordo della sua gentilezza e della sua dedizione alla famiglia continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha amata.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Sofia Ancone si terranno giovedì 5 dicembre alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco a Coriandoli, partendo dalla casa funeraria OFR a Senigallia. La famiglia invita tutti coloro che le erano vicini a unirsi a loro nell’ultimo saluto.

La famiglia ringrazia di cuore tutte le persone che, con un pensiero o una preghiera, si uniranno al loro dolore in questo momento così difficile. La loro vicinanza sarà di grande conforto. La camera ardente sarà allestita a partire dalle 14:30 di mercoledì 4 dicembre.

“Mare Fuori” diventa un film: arriva il prequel ‘Io sono Rosa Ricci’
Meteo, scatta l'allerta meteo in Campania per vento forte e mare agitato