antonio alviani

La comunità di Sora si è svegliata oggi con una notizia che ha scosso profondamente i cittadini: è venuto a mancare Antonio Alviani, 64 anni, dipendente del Comune di Sora presso il settore demografico, servizi sociali e pubblica istruzione.

Un uomo conosciuto per il suo carattere socievole, affabile e disponibile, che ha affrontato con forza e dignità momenti di grande difficoltà nella sua vita. La famiglia era per lui il pilastro più importante, ed era un marito e padre indimenticabile. Il suo dolore più grande lo aveva vissuto nel 2009, quando perse il figlio Marco, giovane studente universitario, nel tragico terremoto de L'Aquila.

Il cordoglio del Comune e della comunità

Antonio Alviani era in servizio presso il Comune di Sora dal 2010, ed era molto apprezzato dai colleghi e dall’intera amministrazione comunale.

Il sindaco Luca Di Stefano, il segretario generale Patricia Palmieri e tutto il personale del Comune hanno espresso il loro dolore in un messaggio ufficiale:

«In questo momento di dolore, giungano alla famiglia Alviani le più sentite condoglianze e la vicinanza dell'intera cittadinanza».

L’ultimo saluto nella Chiesa di Santa Restituta

I funerali di Antonio Alviani, seguiti dall'agenzia Polsinelli, si terranno domani, 28 febbraio, alle ore 11:00, nella Chiesa di Santa Restituta.

La città di Sora si stringe attorno alla famiglia Alviani in questo momento di grande dolore, ricordando Antonio come un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Ginosa in lutto per la bambina di tre anni: oggi i funerali, indagati 12 medici
Tragedia a Liberi: uomo di 64 anni morto improvvisamente in un supermercato