Da due giorni, Ivan Mattiello, un giovane di 18 anni originario di Aversa ma residente a Teverola, è sparito e non si hanno più notizie di lui. I parenti e gli amici hanno lanciato l'allarme e hanno segnalato la sua scomparsa alle forze dell'ordine, che sono attualmente impegnate nelle ricerche per rintracciarlo.

Ivan ha compiuto da poco 18 anni ed è stato visto l'ultima volta a Teverola, nelle vicinanze delle palazzine Unrra Casas. La preoccupazione per la sua scomparsa è cresciuta tra la comunità locale, e molte foto del giovane sono state condivise sui social media da parte dei cittadini, oltre che dal sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alfonso Golia (@alfonso_golia)

Le ricerche per Ivan Mattiello

Le forze dell'ordine stanno conducendo indagini per determinare la circostanze della sua scomparsa e cercare di localizzarlo. L'incertezza e la preoccupazione sono palpabili tra i parenti, gli amici e la comunità, tutti in attesa di notizie su Ivan e sperando in un esito positivo delle ricerche.

Le altre notizie di cronaca

Emanuele Morra, un giovane di 24 anni residente a Napoli, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri nel quartiere Barra, zona est di Napoli. L'incidente ha coinvolto la moto su cui stava viaggiando e un'automobile proveniente da una strada laterale.

L'incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, 24 agosto. Secondo quanto riportato dagli investigatori, Morra stava guidando una motocicletta Moto Morini X-Cape lungo via Volpicella. All'incrocio con via Comunale dell'Oliva, una Fiat Punto guidata da un uomo di 60 anni si è immessa sulla strada principale. A causa della situazione, il giovane motociclista avrebbe colpito la fiancata posteriore destra dell'auto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rosario "scugnizzo per sempre" muore all'improvviso a soli 29 anni: era sopravvissuto alla strage di Buccino