La comunità di Serramazzoni è in lutto per la perdita di Eleonora Manfredini, una giovane di 27 anni coinvolta in un grave incidente avvenuto il 22 settembre scorso sulla via Giardini, in zona 'Fondaccia'. Dopo quasi un mese di coraggiosa lotta in ospedale, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e, purtroppo, la notizia della sua scomparsa è giunta ieri, venerdì 20 ottobre.

Fin dall'inizio, era chiaro che le condizioni di Eleonora erano estremamente gravi. Il suo veicolo, una Toyota Yaris, era finito in uno stretto e profondo terrapieno tra due muri in una tratta rettilinea vicino al caseificio San Pietro in Rio Torto. La dinamica esatta dell'incidente non era mai stata completamente chiarita.

L'intervento rapido dei volontari di Avap Serramazzoni e, successivamente, dell'elisoccorso proveniente da Bologna, aveva permesso il suo ricovero nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore. Tuttavia, nei giorni scorsi, le sue condizioni si erano improvvisamente deteriorate, portando alla tragica notizia della sua scomparsa.

Intera comunità in lacrime per Eleonora Manfredi

Questa perdita ha colpito profondamente la comunità di Serramazzoni, che si unisce al dolore della famiglia di Eleonora Manfredini in questo momento di tristezza. La dinamica esatta dell'incidente rimane ancora da chiarire e potrebbero essere in corso ulteriori indagini sul caso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giorgia Meloni: «Andrea Giambruno? Non ne voglio più parlare». La telefonata con Pier Silvio Berlusconi per i fuorionda