Ambulanza

Grave incidente questa mattina, lunedì 28 aprile 2025, sulla Strada Statale 18 all’altezza del chilometro 271,8, tra Cirella e Diamante. A perdere la vita è stato il conducente di una Fiat Panda coinvolta nello scontro con un’Audi A6. Inutile l’intervento dei soccorsi.

La dinamica dell’incidente

Lo schianto è avvenuto intorno alle 8:40 lungo un tratto molto trafficato della Statale 18. Due i veicoli coinvolti: un’Audi A6 e una Fiat Panda. L’impatto, violentissimo, ha provocato il decesso del conducente della Panda.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Scalea, insieme al personale sanitario del 118 e all’elisoccorso. Purtroppo, per il conducente della Panda non c’è stato nulla da fare.

L'intervento delle forze dell’ordine

I Carabinieri si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dello scontro.

Ripristino della viabilità

I tecnici dell’Anas sono intervenuti per la messa in sicurezza della strada e per il ripristino delle normali condizioni di viabilità, che è rimasta compromessa per diverse ore.

Fermo, 13enne precipita dal secondo piano di casa: è grave
Il Conclave per eleggere il nuovo Papa inizierà mercoledì 7 maggio