Lutto a Portici, è morta Marcella: la giovane commerciante salita in cielo prematuramente. Aveva solo 31 anni, lascia il compagno
MORTA COMMERCIANTE PORTICI. Un tragico lutto ha sconvolto la città di Portici. Se ne è andata all'improvviso Marcella Ricciardi, giovane commercianti della città.
Morta commerciante Portici - Marcella lascia il compagno Pino e le sue due figlie
Un dramma che ha sconvolto tutti in città. Marcela infatti gestiva da tempo negozio Gran Risparmio ed era conosciuta e amata da tutti. Lei che aveva sempre un sorriso per tutti, se ne è andata con quel sorriso e con un enorme vuoto lasciato nel cuore della sua famiglia, dei tanti amici e del suo fidanzato Pino col quale sognava un futuro insieme.
L'ultimo saluto a Marcella è stato questa mattina. In tanti si sono stretti attorno al dolore della sua famiglia e del fidanzato. E tanti sono i messaggi che inquirenti uste ore di dolore affollano i social.
In primis quello del suo fidanzato
Buon viaggio amore mio ti porterò sempre con me ti amo tantissimo. Grandissimo amore mio non ho parole per questo dolore che ho al cuore. GRANDISSIMO AMORE MIO ANCHE IL CIELO PIANGE PER TE.....TI AMO VITA MIA. R.I.P GRANDISSIMO AMORE MIO.
Gli altri messaggi di cordoglio e dolore
“Eri una persona eccezionale, per te era troppo presto per lasciare questo mondo ma DIO aveva bisogno di una persona come te riposa in pace angelo bello”, “Anche il cielo è triste per aver perso un angelo sulla terra, seguici da lassù mi raccomando”.
[sv slug="seguici"]