Fabrizio Corona di nuovo papà: è nato Thiago, il figlio con Sara Barbieri
La coppia annuncia l’arrivo del neonato sui social: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia”
L’annuncio della nascita è arrivato prima con una foto pubblicata su Instagram dalla modella Sara Barbieri, che mostrava la porta della sala parto, poi con un video di Fabrizio Corona, in cui l’ex re dei paparazzi tiene in braccio il suo secondogenito. È così che il mondo dei social ha appreso la notizia: il nome del neonato è Thiago. Il piccolo è il fratellastro di Carlos Maria, il primogenito che Corona ha avuto con Nina Moric. Ecco tutti i dettagli emersi dal racconto dei neogenitori, che non hanno esitato a condividere la loro gioia.
L’annuncio social di Sara Barbieri
Tre ore prima dell’effettiva notizia del parto, Sara Barbieri aveva postato una storia su Instagram che non lasciava spazio a dubbi. Lo scatto raffigurava la porta della sala parto, accompagnato soltanto dal contesto ospedaliero. Bastava questo per intuire che l’arrivo del bambino fosse ormai imminente. La foto, benché priva di commenti, ha attirato subito l’attenzione dei follower, in trepidante attesa di aggiornamenti.
Il video di Fabrizio Corona
Poco dopo, è stato Fabrizio Corona a dare l’ufficialità della nascita di Thiago, mostrando un video in cui lo tiene in braccio. L’ex re dei paparazzi, sorridente e visibilmente emozionato, ha così presentato il suo secondogenito, figlio di una relazione che dura da tre anni con la modella Sara Barbieri. Il filmato, seppur breve, ha suscitato la curiosità e la gioia di fan e amici, che si sono riversati nei commenti per augurare il meglio ai neogenitori.
Il fratellastro di Carlos Maria
Thiago diventa così il fratellastro di Carlos Maria, il figlio che Corona ha avuto in passato con Nina Moric. Carlos, adesso 21enne, è stato informato dell’arrivo del nuovo bebè già da quando la coppia ha scoperto la gravidanza. Sul loro rapporto futuro non si hanno dettagli, ma dalle parole di Corona e dalla serenità mostrata sui social, sembra che l’intera famiglia voglia affrontare questa novità con armonia.
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla gravidanza
Lo scorso maggio, nel comunicare la lieta novella al settimanale Chi, Corona aveva dichiarato: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto, siamo molto felici per questa bella novità. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri.”
Un annuncio atteso per Natale
I due avevano inizialmente fatto intendere che la nascita del piccolo sarebbe avvenuta il 25 dicembre, giorno di Natale. Le previsioni, tuttavia, si sono rivelate leggermente errate: Thiago ha deciso di arrivare qualche giorno in anticipo, sorprendendo tutti e riempiendo di gioia la coppia in un momento festivo già di per sé speciale.
L’amore tra Fabrizio e Sara
La relazione tra Corona e Barbieri dura ormai da tre anni. Nel racconto di Fabrizio, i due sarebbero andati a convivere dopo soli tre giorni dal loro primo incontro, un inizio fulmineo che ha rafforzato un legame fatto di complicità e progetti condivisi. Nonostante la differenza di età – lui 50, lei 24 – la coppia ha sempre mostrato unità, superando insieme momenti difficili e mostrando un’inedita serenità.
Una famiglia allargata
Con l’arrivo di Thiago, la famiglia di Fabrizio Corona si allarga ulteriormente. Al piccolo si aggiunge l’affetto di Carlos Maria e quello dei parenti di Sara, che – secondo quanto riferito da Corona stesso – hanno accolto la notizia con sentimenti diversi. Tra chi si è mostrato subito entusiasta e chi, invece, ha preferito prendersi un po’ di tempo per elaborare la novità, l’importante è che adesso il neonato possa godere della vicinanza di tutti.