Bergamo, è Kevin Mecca la vittima dell'incidente con la moto. Aveva 19 anni, il cordoglio
BERGAMO (VILLONGO). E' Kevin Mecca il ragazzo di 19 anni vittima dell'incidente di Villongo. Il ragazzo ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro il muretto di cemento armato.
Questa mattina all'alba Kevin stava tornando a casa con altri amici dopo una festa. Al momento sono sconosciute le cause che hanno portato al terribile sinistro.
Kevin è morto a pochi chilometri da casa, in via Pizzigoni a Villolongo. Nel cadere ha sbattuto violentemente la testa contro il muretto.
Al tragico incidente hanno assistito alcuni amici, anche loro in scooter, che si trovavano insieme a Kevin sulla via del ritorno. Sono stati proprio loro ad allertare i soccorsi, il personale medico giunto sul posto però non ha potuto che constatare il decesso del 19enne.
E' Bergamo News che riporta il profondo dolore e cordoglio dell'amministrazione di Villongo e quello della direttrice dell'Accademia Musicale frequentata da Kevin.
“Sono molto colpita da questa morte, non conoscevo Kevin Mecca ma tutti me ne parlano come un ragazzo modello, bravissimo, una promessa del pianoforte – afferma Maria Ori Belometti, Sindaco di Villongo -.
Mi dispiace moltissimo, una vita distrutta in un attimo è davvero inspiegabile. Sono vicina alla famiglia per questo dolore immenso”.
“Kevin aveva un grande talento, aveva vinto due concorsi, è davvero una grande perdita a livello musicale – ammette Elena Masneghetti, direttrice dell’Accademia Musicale ‘Euterpe’ di Sarnico -. L’ultima volta ci siamo visti a giugno.
È stato mio allievo per otto anni, da quando era in prima media. Un allievo modello, studioso, ligio, maturo. Davvero un bravissimo ragazzo con un talento straordinario. So che per pagarsi gli studi faceva dei lavoretti. Sono molto addolorata e dispiaciuta”.
Kevin lascia nel dolore la mamma, il papà e due sorelle. La camera ardente è stata allestita al battistero di Villongo, i funerali saranno celebrati lunedì alle 16. Fonte: Bergamo news
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo