PALERMO. Grave il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri. Un auto è caduta già dal cavalcavia di Via Ugo La Malfa mentre dall'autostrada rientrava nel centro abitato.

Palermo, sangue sulle strade

A bordo dell'auto vi erano due giovani che adesso sono in gravissime condizioni, uno dei due è ricoverato nel reparto di Rianimazione di Villa Sofia.

La dinamica dell'incidente

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto poco dopo le ore 23 quando uno dei due ragazzi alla guida di una Peugeot ha perso il controllo del veicolo. L'auto si è prima schiantata contro un guardrail e poi dopo aver travolto alcuni alberi che si trovavano nel perimetro della strada si è schiantato su di una trave. La rete di protezione non ha purtroppo retto al colpo facendo finire i due giovani ragazzi giù.

Ancora ieri a Palermo

Nella stessa giornata di ieri le strade di Palermo hanno visto la fine di Gandolfa Ilarda, una catechista molto amata in città. La donna è stata investita a bordo della sua bicicletta nella mattinata, lasciando un grande vuoto nella comunità. (Fonte GazzettadelSud)

Nel Piacentino

Muore schiacciato da cancello nel Piacentino. Lo stava montando in un cantiere, la vittima aveva 51 anni. Un operaio di 51 anni e' morto a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina vicino a Croara, localita' della Valtrebbia in provincia di Piacenza.

I Fatti- morto schiacciato da cancello

Muore schiacciato da cancello nel Piacentino. Lo stava montando in un cantiere, la vittima aveva 51 anni.  Un operaio di 51 anni e' morto a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina vicino a Croara, localita' della Valtrebbia in provincia di Piacenza. L'uomo stava montando un cancello di acciaio in un cantiere edile quando all'improvviso si e' sganciato dalle guide e gli e' caduto addosso schiacciandolo. Fatale, in particolare, sarebbe stato il colpo alla testa. Sul posto e' intervenuta anche l'eliambulanza del 118, ma l'uomo era morto sul colpo. La dinamica e' comunque ancora al vaglio dei carabinieri. Leggi anche: Omicidio Gioia, Elena e Giovanni abbandonati dagli avvocati. Arrivano gli accertamenti sull’arma che uccise Aldo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Savona, prima la violenza di gruppo su due minorenni poi il video virale: denunciati in 5