Lutto ad Acerra per la prematura morte del giovane Armando Antignano. Numerosi messaggi di cordoglio da parte delle società sportive locali

Ad Acerra si vive un momento di profondo lutto a causa della prematura morte del giovanissimo Armando Antignano. Il ragazzo di 18 anni era affetto da una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo e lo ha portato via nel giro di pochi mesi. La notizia della sua scomparsa si è diffusa attraverso i social media, e in queste ore sono numerosissimi i messaggi di cordoglio che giungono da ogni parte. In particolare, due società sportive in cui Armando ha militato, il Nola e l'Asd Vincenzo Riccio, lo ricordano con affetto. Ecco il messaggio del Nola:

"Il presidente Luigi Nappi, lo staff, i calciatori e tutta la famiglia bianconera si uniscono al dolore della famiglia del giovane Armando Antignano per la sua prematura scomparsa a soli 18 anni. Lo scorso anno, Armando ha vestito la maglia bianconera della nostra squadra Juniores, ma purtroppo oggi ha perso la sua partita. La società sta organizzando un adeguato tributo per Armando durante la prossima partita casalinga del Nola."

Anche l'Asd Vincenzo Riccio ha voluto dedicare un pensiero a Armando:

“Il presidente Luigi Nappi, gli staff, i calciatori, tutta la famiglia bianconera si stringono alla famiglia del giovane Armando Antignano per la sua prematura scomparsa a soli 18 anni. L’anno scorso il giovane Armando aveva indossato la maglia bianconera della nostra Juniores, oggi purtroppo ha perso la sua partita. La società sta organizzando il giusto tributo per Armando durante la prossima gara casalinga del Nola”.

Anche l'Acerrana, una delle società calcistiche della città, ha dedicato un pensiero ad Armando:

“La ASD Acerrana 1926 si stringe con affetto intorno alla famiglia del giovanissimo 18enne acerrano, Armando Antignano. Alla sua famiglia va il più caloroso abbraccio da parte di tutta la società”.

La comunità sportiva e la città di Acerra sono unite nel dolore per la perdita di questo giovane talento. Tutti si stringono alla famiglia del giovane Armando.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Kata, il padre: "Pm non trovano niente e indagano miei parenti". La mamma: "Ho detto tutta la verità"