teo mammucari

L’intervista di Teo Mammucari a Belve, andata in onda martedì 10 dicembre, è proseguita nonostante lo scontro verbale con Francesca Fagnani, grazie alla firma della liberatoria da parte del conduttore. Mammucari ha chiarito più volte che non stava partecipando al programma per un guadagno economico, affermando: “Non sono qui per i soldi.”

Sin dalle prime battute dell’intervista, Mammucari ha dimostrato di non essere preparato al tipo di format proposto. “Sei brava, sei intelligente, ti seguo e ho detto ‘mi piacerebbe andarci’, poi però ho capito che gli argomenti sono molto seri,” ha puntualizzato, non sentendosi a suo agio con il tono impostato dalla Fagnani. In un momento particolarmente critico, ha poi replicato: “Sono tutte stronzate, facciamo due ore così? Io non sono Flavia Vento.”

L’abbandono dello studio e le parole pungenti
L’atmosfera è diventata sempre più tesa fino a quando Mammucari ha deciso di lasciare lo studio in anticipo. Ha accusato la conduttrice di non permettergli di parlare di sé e di martellarlo con domande insistenti. “Preferisco la Francesca dietro le quinte, quella che mi ha mandato messaggi simpatici su WhatsApp.” Mentre usciva dallo studio, ha aggiunto: “Non ce l’ho fatta io? Non ce l’hai fatta tu.” Il pubblico ha applaudito, schierandosi in supporto della Fagnani.

Le reazioni sui social e lo sfogo di Mammucari

Un’ora dopo l’incidente in televisione, Mammucari ha usato Instagram per condividere il suo sfogo. Ha descritto Francesca Fagnani come “una persona vera”, sottolineando che il personaggio che interpreta in TV è costruito. Contestualmente, ha pubblicato un video con alcuni audio WhatsApp tra lui e la Fagnani, materiale poi rimosso, ma già diffuso sui social da molti utenti su piattaforme come TikTok e Instagram.

Proteggere la famiglia: le parole in radio

Teo Mammucari ha poi affrontato il discorso in radio su RTL, spiegando i motivi del suo comportamento. “Avevo paura che l’argomento delicato della famiglia potesse essere sollevato, e per me quella sarebbe stata una situazione emotivamente difficile.” Ha ammesso di aver gestito l’intervista in modo impulsivo, dicendo: “Sono prima di tutto una persona con le sue fragilità.” Mammucari ha concluso, affermando di aver scelto di proteggere la propria privacy e difendere la famiglia, anche se ciò significava abbandonare un programma inaspettatamente complicato.

Venosa in Lutto: Rosa Gimbatti ci Ha Lasciato a 53 anni
Malattia Congo, un altro caso in Italia: è una ragazza di 24 anni