INCIDENTE A30 MUORE A 14 ANNI. Nel tardo pomeriggio di oggi, sull'A30 pochi chilometri prima dello svincolo autostradale di Mercato San Severino in direzione Caserta, si è verificato un grave incidente stradale.

Incidente A30 muore a 14 anni, sbalzata fuori dall'auto

Purtroppo, una giovane di soli 14 anni ha perso la vita, sbalzata fuori dall'abitacolo e finita contro un guardrail.

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare, ma sembra che la conducente della Toyota Yaris, in cui viaggiavano 4 persone, abbia perso il controllo dell'auto. Al momento dell'impatto, due ragazzi sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.

Feriti trasportati in ospedale

Gli operatori sanitari della Solidarietà e dell'Humanitas hanno trasportato i due ragazzi all'ospedale più vicino. Il più giovane è stato portato al "Ruggi" di Salerno, mentre il più grande è stato portato al "Fucito" di Mercato San Severino.

Secondo le prime notizie, entrambi verserebbero in stato comatoso. Uno dei ragazzi risulterebbe intubato e con un importante trauma cranico e toracico, mentre l'altro ha riportato politraumi.

Le indagini sull'incidente sono ancora in corso e, al momento, non ci sono ulteriori informazioni sulla dinamica dell'accaduto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto Campi Flegrei, ancora una scossa nella notte: autorità locali a lavoro