Ieri pomeriggio si è verificato un tragico incidente lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Atena Lucana, in provincia di Salerno. Un'autocisterna è uscita di strada per cause ancora da accertare.

Nell'incidente, ha perso la vita l'autista del mezzo pesante, un uomo di 59 anni originario di Caggiano, identificato come Armando Mignoli. Aveva 56 anni

L'addio ad Armando Mignoli: le indagini sull'incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale di Anas e i soccorritori del 118, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell'autista.

La Polizia di Stato si è occupata dei rilievi per determinare le cause dell'incidente. La comunità locale è colpita da questa tragedia, e le autorità stanno lavorando per comprendere appieno le dinamiche dell'evento.

Le altre notizie di cronaca

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.

L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Cecchettin, papà Gino: «È arrivato il momento di lasciarti andare dalla mamma, abbracciala per noi»