AREZZO. Rimasta ferita gravemente in un incidente stradale avvenuto l'1 agosto scorso in provincia di Arezzo. Una 18enne di Civitella in Valdichiana muore nella tarda serata di ieri all'ospedale di Siena dove era stata ricoverata.

Arezzo - L'Incidente

L'auto sulla quale la giovane viaggiava, con altri tre amici, tra i 20 e i 19 anni, era finita fuori strada a Poiano, nel comune di Civitella, poco prima delle 4 di domenica scorsa. Anche gli altri tre occupanti della vettura erano finiti in ospedale: tuti pero' avevano riportato ferite piu' lievi, da codice giallo. Le condizioni della 18enne era invece subito apparse piu' critiche: era stata trasportata in codice rosso all'ospedale Senese. Sul posto, con le ambulante inviate dal 118, erano intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.

Roma, Alex Palumbo si toglie la vita nel laghetto dell’Eur: “Aveva scoperto di essere malato”

ROMA. Alex Palumbo aveva scoperto di essere malato, ed è per questo che probabilmente ha deciso di gettarsi nelle acque del laghetto dell’Eur. E’ questa l’ipotesi circa la morte del giovane promoter, 33 anni, originario di Cervaro (Frosinone), ritrovato senza vita mercoledì notte nelle acque del lago. Roma, la tragedia del giovane Alex Palumbo A riportare la notizia è Il Messaggero. Ad averlo avvistato un vigilante del “Cinema galleggiante”: gli ha chiesto una sigaretta e gli è sembrato ubriaco, ha raccontato quest’ultimo. Poi ha notato gli indumenti lasciati in una panchina lì vicino e il ragazzo andare a fondo nel lago. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il cadavere nella nottata e a riportarlo sulla riva. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise Pipitone, colpo di scena nelle indagini. Spuntano nuove "talpe”: alcune perquisizioni sono state evitate?