Palermo, si assenta per diversi giorni dal posto di lavoro: dipendente comunale trovato morto in casa
PALERMO. Si assenta per diversi giorni al lavoro. Un dipendente comunale è stato trovato morto in casa dai carabinieri.
La vittima è Giovan Battista Chianello, 65 anni, morto nel suo appartamento di via Domenico Cimarosa nella zona di via Notarbartolo.
I suoi colleghi, non vedendolo sul posto di lavoro, si sono insospettiti e dopo qualche giorno hanno pensato di avvisare il 112.
Al citofono non rispondeva nessuno e la porta di casa era chiusa. Quindi l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto l'ingresso e dei militari che lo hanno trovato quand'ormai era troppo tardi.
Di Chianello raccontano che era una persona perbene, educata, forse un po’ schiva, che ha lavorato a lungo nella postazione comunale del quartiere San Giovanni Apostolo prima del recente trasferimento negli uffici dell’ottava circoscrizione.
Di fronte ad un'assenza ingiustificata che perdurava da diversi giorni, i suoi colleghi, insospettiti, hanno chiamato il 112.
Le squadre dei vigili del fuoco hanno cercato un accesso prima di intervenire sulla porta per aprirla e consentire ai militari dell’Arma di entrare nell’appartamento.
Chianello era lì, in quell’appartamento in cui viveva da solo, ma per lui non c’era più nulla da fare.
Una volta constatato il decesso, verosimilmente avvenuto per cause naturali, e dopo l’ispezione del cadavere da parte del medico legale il pm ha disposto la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione dei funerali. Fonte: Palermo Today
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo