alessandro lococo

Un grande dolore ha colpito la comunità di Tottubella per la scomparsa di Alessandro Lococo, giovane uomo di 51 anni, marito premuroso e padre devoto, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua perdita lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo per la sua umanità e il suo spirito generoso.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, il padre, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, insieme a tutti i parenti che oggi lo piangono con sincero dolore. Alessandro era un uomo dal cuore grande, legato profondamente ai valori della famiglia, del lavoro e dell’amicizia. Il suo ricordo resterà impresso nei cuori di chi gli ha voluto bene.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno mercoledì 27 marzo alle ore 11 presso la Parrocchia di Nostra Signora di Talia, dove sarà celebrata la Santa Messa. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui familiari, amici e l’intera comunità si uniranno per dare ad Alessandro l’ultimo commosso saluto.

Un ricordo che non si spegnerà mai

Il ricordo di Alessandro Lococo continuerà a vivere nel tempo attraverso l’amore della sua famiglia e l’affetto di chi lo ha conosciuto. La sua presenza, il suo sorriso e la sua dedizione saranno per sempre un esempio prezioso e indelebile.

La comunità si stringe nel cordoglio

In queste ore di grande tristezza, Tottubella si unisce attorno alla famiglia Lococo con sincera partecipazione, testimoniando con affetto la stima e l’affetto che Alessandro ha saputo raccogliere nel corso della sua vita.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare fin d’ora quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero affettuoso, si uniranno nel ricordo di Alessandro in questo momento di profondo dolore.

Contrada Lago piange la scomparsa di Monica Mercuri
Cagliari nel dolore per la scomparsa di Lorenzo Faedda