PIETRAPERZIA. Una donna di 32 anni avrebbe ucciso con un’arma da taglio la suocera Margherita Margani, di 62 anni. Il delitto è avvenuto a Pietraperzia, in provincia di Enna, nella casa della vittima.

La trentenne stata fermata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini. Secondo una prima ricostruzione all’origine del presunto omicidio ci sarebbero i frequenti litigi con la donna.

La nuora, lasciata entrare in casa da Margani, l’avrebbe aggredita in cucina con un’arma da taglio, un coltello o un paio di forbici; raggiungendo la vittima alla gola.

Da Pietraperzia a Vallo della Lucania: muore giovane papà

VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.

Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.

Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.

L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.

Le indagini

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, la pesante struttura in ferro è uscita dal binario, per cause ancora da accertare, finendo addosso all’uomo.

I soccorsi

Immediati i soccorsi da parte dei colleghi, che hanno immediatamente attivato i soccorsi: l’operaio è stato così trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Luca, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il personale ed i proprietari del supermercato, dove il 38enne era benvoluto da tutti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, De Luca: "Ci penso io" e "fa le scarpe" a Meloni