Annega nel vino dopo essere caduto in una cisterna: il malore improvviso per le emissioni gassose. Marco muore a 46 anni sotto gli occhi del collega
ADDIO MARCO BETTOLINI. Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto oggi nell'azienda agricola Ca’ di Rajo, situata in via del Carmine 2, a San Polo di Piave (TV). L'incidente è stato segnalato alle 14:00 e ha coinvolto due operai, con esiti drammatici.
La vittima dell'incidente è Marco Bettolini, 46 anni, residente a Bassano del Grappa. Purtroppo, non è stato possibile salvarlo, ed è deceduto a causa delle gravi condizioni in cui si trovava. Il secondo operaio coinvolto, P.A., di 31 anni e residente a Cordignano, è in condizioni gravissime. Si ritiene che entrambi gli operai siano entrati in una cisterna e abbiano inalato i fumi di monossido, che hanno causato il loro malore.
Inutili i soccorsi, Marco Bettolini non ce l'ha fatta
La richiesta di soccorso è stata effettuata al 118 per recuperare i due operai che si trovavano in condizioni critiche durante la pulizia di un silos. Le squadre dei vigili del fuoco sono giunte rapidamente sul luogo dell'incidente dai distaccamenti di Motta di Livenza e Conegliano. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del 118 ha purtroppo dovuto dichiarare il decesso di Marco Bettolini.
Il secondo operaio, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori dello Spisal per condurre ulteriori indagini sulla dinamica dell'incidente.