Si sono riuniti in casa come se nulla fosse, per festeggiare un compleanno.

Nei giorni più difficili dell'emergenza Coronavirus, c'è ancora chi si rifiuta di rispettare le misure restrittive anti COVID-19. L'ultimo episodio è avvenuto a Sale comune in provincia di Alessandria, dove 11 persone sono state denunciate dai carabinieri per aver partecipato ad una festa. A richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine, oltre alle numerose auto parcheggiate, anche il notevole rumore fatto dal gruppo.

Coronavirus, festa di compleanno a Sale in giardino

Noncuranti delle restrizioni e delle misure anti Coronavirus, undici persone si sono riunite in una casa con giardino a Sale, città piemontese dell'Alessandrino. Pur di non rinunciare ad una festa di compleanno, i partecipanti si sono ritrovati nell'abitazione, come se nulla fosse, decidendo di vivere una serata "speciale" approfittando anche del giardino e sperando dunque di farla franca. A radunarsi persone provenienti dai comuni limitrofi, e pare anche dalla provincia di Genova.

Mancato rispetto delle norme anti Coronavirus, 11 persone denunciate nell'Alessandrino

La festa però non è passata inosservata, innanzitutto per il grande rumore prodotto dai partecipanti che nel silenzio della città, è risultato ancor più evidente e poi anche per le tante macchine parcheggiate nei pressi dell'abitazione. Ai carabinieri infatti non sono sfuggiti i numerosi mezzi presenti nella zona. Ecco allora che è scattato il controllo con la bravata costata carissima ai partecipanti: 11 le persone denunciate per il mancato rispetto delle norme anti Coronavirus.(Fanpage) Leggi anche: Coronavirus. Renzi contro Conte: «Non siamo al Grande Fratello» Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, padre e figlio morti a distanza di pochi giorni.