Olbia in lutto per la scomparsa di Giancarlo Campus
Un uomo stimato da tutta la sua comunit, aveva appena 66 anni
Olbia è in lutto per la scomparsa di Giancarlo Campus, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 66 anni. La sua dipartita ha lasciato un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche tra tutti coloro che lo conoscevano e lo apprezzavano. Giancarlo era un uomo dedicato e amato, noto per la sua passione e il suo impegno costante nella comunità, in particolare all'interno del Circolo Nautico di Olbia.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono i figli Nicola con Lucia, Mattia con Rachel e Annamaria, Patrizia, gli adorati nipoti Leonardo e Logan, le sorelle Franca e Agnese, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La sua scomparsa ha toccato profondamente il cuore di tutti coloro che lo avevano vicino e che lo hanno amato per la sua generosità e il suo spirito altruista.
Il Ricordo della Comunità
Il Circolo Nautico di Olbia, di cui Giancarlo Campus era un socio storico, ha espresso la sua commossa partecipazione al lutto, ricordando con affetto e stima l'impegno e la passione con cui Giancarlo ha contribuito alla crescita dell'associazione. Il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere con lui questa importante esperienza.
L'Ultimo Saluto a Giancarlo Campus
I funerali avranno luogo venerdì 20 settembre alle ore 10:30 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo, con partenza dal vecchio cimitero di Olbia. Dopo il rito funebre, il feretro proseguirà per il tempio crematorio di Olbia, dove Giancarlo verrà accompagnato dai suoi cari in un ultimo, commosso addio.
I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che, con affetto, scriveranno un Pensiero di Ricordo per onorare la memoria di Giancarlo. La loro vicinanza sarà di grande conforto in questo momento di profondo dolore.